NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
DonDiablo
May 29, 2017Aspirant
Problema homepage
Salve, sono nuovo del forum. Da poco ho acquistato un modem router dgn2200v4, il problema è che dopo qualche minuto che sono dentro l'home page vengo buttato fuori, e quando provo e a riaccedere mi esce scritto
Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da 192.168.0.1.
Prova a:
- Verificare la connessione
- Controllare il proxy e firewall
ERR_CONNECTION_REFUSED
Anche dopo vari ripristini del modem il problema rimane.
Grazie per l'aiuto
7 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Benvenuto nella Community e grazie per il post
Che firmware ha nel dispositivo? Si accerti sia l’ultimo disponibile
Da che browser accede? Ha provato a usarne un altro?Quando parla di ripristini intende il reset alle impostazioni di fabbrica? Ha seguito gli step indicati nel manuale utente a pagina 128
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- DonDiabloAspirant
Salve Elisabetta, ho risolto il problema reinstallando una vecchia versione del firmware. Adesso il mio dubbio è un'altro, com'è possibile che con il modem netgear ho una connessione in download più bassa rispetto al modem tiscali?
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Sono contenta abbia risolto il problema.
Può effettuare gli speedtest con entrambi i dispositivi e inviarci i risultati? Può usare www.speedtest.net
Il modem router dgn2200v4 è collegato in cascata al modem tiscali o lo ha sostituito?
Che tipo di connessione possiede e qual è la velocità offerta dal suo operatore?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR