NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pinnuffo
Mar 07, 2019Aspirant
problema readyshare dopo aggiornamento firmware v1.0.1.70
Salve, ho un modem/router d7000 che ha sempre funzionato benissimo e a cui ho collegato un hdd toshida da 2TB con readyshare. Fino all'aggiornamento all'ultimo firmware ha funzionato tutto benissimo, sia come media server che con readyshare, ma dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più.
Riesco a riprodurre i contenuti che vanno su media server tranquillamente sia da tv che dall'app genie, tuttavia non riesco più ad accedere in scrittura ne a creare un percorso di rete all'hd ne riesco ad accedervi da readycloud come se non fosse collegato al d7000.
Grazie per l'aiuto
11 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
- Arturo79Tutor
Stesso problema
Dopo aggiornamento ho dovuto riconfigurare tutto il router e non va più readycloud mi dà sempre l'errore di dispositivo non registrato
Potete risolvere questo bug grazie
- PinnuffoAspirantCiao, ho risolto poi il problema facendo il reset del dispositivo dal tasto fisico dietro al modem, per capirsi quello che si preme con lo stuzzicadenti, poi ho reimpostato manualmente e non da backup, provando da backup avevo di nuovo il problema. Quindi ricapitolando reset e configurazione manuale. Spero di esserti stato d'aiuto.
- Arturo79Tutor
dopo l'aggiornamento il router si è già resettato alle impostazioni di fabbrica
ho speso tutta la notte a riconfigurare tutto sia password di amministratore che le password delle reti wireless, la connessione a internet ecc ecc.
l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il ready cloud
qualcuno ha una soluzione vorrei evitare di ricominciare tutto
ciao