NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ab2's avatar
ab2
Tutor
Oct 14, 2017
Solved

Problema sicurezza

Riesco a entrare nel desk del modem da android 6, connesso alla rete guest isolata.

La pagina non mi chiede la password e presenta il solo campo utente precompilato con "admin" (che non so come modificare).

Tutti i settaggi sono di fabbrica, non ho aperto porte, non ho attivato l'accesso remoto.

Versione firmware
V1.1.00.26_1.00.26

Saluti

• Grazie per la celere risposta. Provi a cambiare la password d'accesso, quindi, verifichi se viene richiesta la password. In alcuni casi i PC salvano le password per agevolare l'accesso.

In attesa di sue notizie.

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

5 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve ab2,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

Se utilizza la rete principale (non Guest) per accedere alla pagina amministrativa del DGND3700v2 deve inserire la password? Ha provato se lo stesso comportamento avviene con altri dispositivi collegati alla rete Guest?

Per quanto riguarda il nome utente 'admin', esso non può essere modificato.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• ab2's avatar
      ab2
      Tutor

Sì, niente password nemmeno se entro dalla rete principale. Non ho altri devices, salvo due Mac (un vecchio macbookpro con 10.7 e un iMac aggiornato alla penultima versione) con i quali occorre digitare la psw in chrome, in safari come in mozilla.

ciao

ab2

• EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Grazie per la celere risposta. Provi a cambiare la password d'accesso, quindi, verifichi se viene richiesta la password. In alcuni casi i PC salvano le password per agevolare l'accesso.

In attesa di sue notizie.

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

• ab2's avatar
        ab2
        Tutor

Hai ragione,

mi scordo sempre che sono loggato con un account google anche sul telefono, chido scusa.

In effetti sembrava un po' troppo grossa come falla...

Ciao

ab2