NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pasquale93
Nov 29, 2017Aspirant
Problemi Firmware Sezione Qos
Buonasera, ho un problema nella sezione Qos, alcune impostazioni compaiono per pochi istanti per poi scomparire e rimane soltanto la schermata in foto. Ho aggiornato a l'ultimo firmware.
qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo salutiSchermata definitiva
11 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Pasquale93,
Benvenuto nella Community
Che versione firmware ha installato?
Il problema è nato dopo l'aggiornamento e succede solo in questa pagina della GUI?
Che browser utilizza e ha provato a usarne un altro?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Pasquale93Aspirant
Ciao Elisabetta grazie, dunque avevo aggiornato il firmware all'ultima versione e scomparivano lo stesso, perciò ho provato a caricare il firmware V1.0.0.59_1.0.1 che tutt'ora dispongo, ma il problema si presenta lo stesso. Si presenta sempre nella pagina impostazioni QoS situata su avanzate ->Installazione -> impostazioni Qos,alcune opzioni scompaiono in pochi istanti. Uso il browser google chrome, ma ho provato anche moozilla firefox e opera senza risolvere. come posso risolvere? grazie
saluti
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Pasquale93,
mi so confrontando con i colleghi al riguardo.
Nel frattempo posso chiederle cosa vorrebbe fare riguardo al QoS? Vuole disabilitarlo?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Pasquale93Aspirant
Buonasera Elisabetta, vorrei poter utilizzare le impostazioni Qos, nella foto si possono vedere le impostazioni,scompaiono dopo pochi secondi e in schermata mi ritrovo soltanto le due caselline:
-Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media)(2.4GHz/b/g/n)
-Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media)(5GHz a/n)
Grazie,
Saluti
- Dario-98Aspirant
Salve io avrei un piccolo problema,
riguarda le impostazioni del QoS, ci sono delle impostazioni che scompaiono dopo aver cliccato rimangono li mezzo secondo e scompaiono subito. Come posso risolvere, anticipo già che a me servirebbe per dare priorità di banda alla mia ps4 e migliorare la mia esperienza d'uso.
Ringrazio in anticipo.
Dario Ghotra
- Dario-98Aspirant
Praticamente lo stesso problema di Pasquale93, ho l'ultimo aggiornamento firmware
Dario-98 ha scritto:Salve io avrei un piccolo problema,
riguarda le impostazioni del QoS, ci sono delle impostazioni che scompaiono dopo aver cliccato rimangono li mezzo secondo e scompaiono subito. Come posso risolvere, anticipo già che a me servirebbe per dare priorità di banda alla mia ps4 e migliorare la mia esperienza d'uso.
Ringrazio in anticipo.
Dario Ghotra
Dario-98 ha scritto:Salve io avrei un piccolo problema,
Ringrazio in anticipo.
Dario Ghotra
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Dario-98,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! :)
Il suggerimento è quello di mettersi in contatto con assistenza tecnica.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR