NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SergioC
Sep 17, 2019Aspirant
Quali router sono compatibili con la fibra Vodafone
Buongiorno, Sono interessato all'acquisto di un router Netgear (credo il Nighthawk R7800), ma non ho capito quali router sono compatibili con la fibra FTTH di Vodafone, collegati direttamente al ...
- Sep 18, 2019Ciao, il post che ci hai condiviso è del 2017, ad oggi non ci sono più problemi. I parametri attuali di Vodafone sono pubblici e sono cambiati, pertanto il router R7800 è compatibile. Grazie Serena Team NETGEAR
SergioC
Sep 18, 2019Aspirant
Buongiorno Serena,
avevo trovato questo thread dove invece si diceva che non era compatibile e che non lo sarebbe mai stato:
https://community.netgear.com/t5/Modem-DSL-Router/R7800-ftth-configuration/m-p/1244674
Avete invece risolto e aggiornato il firmware? Posso quindi procedere all'acquisto del modello R7800, collegarlo direttamente al convertitore fibra-ethernet e sostituire completamente la vodafone station fornita? Grazie ancora.
serenacorrado
Sep 18, 2019NETGEAR Expert
Ciao,
il post che ci hai condiviso è del 2017, ad oggi non ci sono più problemi. I parametri attuali di Vodafone sono pubblici e sono cambiati, pertanto il router R7800 è compatibile.
Grazie
Serena
Team NETGEAR