NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuellll
Jun 11, 2017Apprentice
Router
Buonasera, mi è sorto un dubbio io ho un netgear d6400 e volevo sapere se per migliorare la mia connessione per giocare online, potevo comprare un router da attaccare al Netgear (Netduma) mettendo il ...
Manuellll
Jun 12, 2017Apprentice
Perfetto pensavo di comprare questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MS9ILEV/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1497285198&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=netgear+s8000&dpPl=1&dpID=31kI5HUdl7L&ref=plSrch che è uno switch non un router, (Netgear GS808E-100PES Nighthawk S800) quindi se lo attacco al mio D6400 posso tenere il D6400 in modem e router e attaccare lo switch, migliorerebbe le prestazioni di gioco? E si può fare questo lavoro? Grazie e scusate pensavo che netduma fosse un vostro prodotto sennò non l'avrei citato. :)
EvelinaS
Jun 13, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per il feedback :)
Prima di acquistare lo Switch, le chiedo di indicarmi che tipo di prestazioni durante il gioco vorrebbe migliorare? Si verificano per caso rallentamenti o blocchi? Se si, bisogna controllare la velocità di trasmissione dei pacchetti sulla sua linea. Quale è il valore del PING? Inoltre, le performance durante il gioco calano nel momento in cui gli altri dispositivi utilizzano la rete d'internet. Quanti dispositivi si collegano al D6400? Quale velocità del segnale d'internet riceve dall'operatore?
In attesa di sue notizie.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR