NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuellll
Jun 11, 2017Apprentice
Router
Buonasera, mi è sorto un dubbio io ho un netgear d6400 e volevo sapere se per migliorare la mia connessione per giocare online, potevo comprare un router da attaccare al Netgear (Netduma) mettendo il ...
Manuellll
Jun 15, 2017Apprentice
Il mio topic non è stato aperto per problemi alla rete (non ho rallentamenti) ma per capire che prodotto prendere per migliorare le esperienze di gioco online dato che il Netgear D6400 (modem/router) che ho io, è buono per sostituire il modem della Tim, ma non è fatto per il gaming quindi pensavo a un qualcosa da poter attaccare al mio Netgear un router o altro, per migliorare le mie prestazioni di gioco per esempio sapevo di un certo dynamic QoS con Nighthawk che cos'è? Grazie del supporto! :)
- EvelinaSJun 15, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Manuellll,
Grazie per il chiarimento. Per quanto riguarda 'Dynamic QoS' la invito a vedere questo video tutorial Dynamic QoS Explained with NETGEAR Nighthawk X4 Smart Wireless Router | R7500 e questo articolo How does Dynamic QoS help improve my Nighthawk router's Internet traffic management?
Saluti,
Evelina
Team NETEGAR