NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Romulon
Mar 18, 2019Aspirant
Setting Netgear Nighthawk D7000
Ciao a tutti. Ho un problema con il settaggio del modem. Praticamente negli ultimi giorni la linea saltava in continuazione e preso dallo sconforto ho fatto un reset pensando di poter risolvere, invece ora andando nella pagina del modem mi da "searching for connection" e ovviamente poco dopo mi da la pagina bianca dato che la connessione non c'è non avendola ancora configurata. Sapete aiutarmi?
ISP Telecom
Gentile Romulon,
Benvenuto nella Community!
Non è chiaro se utilizza il D7000 come modem oppure è collegato in cascata ad un preesistente modem router.Se lo utilizza come modem:
Da pagina 46 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio ADSL.Da pagina 56 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio VDSL.
Le consigliamo di ricercare sulla Community se sono presenti post simili che potrebbero aiutarla.
SalutiFederico
Team NETGEAR
4 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile Romulon,
Benvenuto nella Community!
Non è chiaro se utilizza il D7000 come modem oppure è collegato in cascata ad un preesistente modem router.Se lo utilizza come modem:
Da pagina 46 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio ADSL.Da pagina 56 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio VDSL.
Le consigliamo di ricercare sulla Community se sono presenti post simili che potrebbero aiutarla.
SalutiFederico
Team NETGEAR
- RomulonAspirantIl modem è l'unico collegato alla rete. Il problema rimane che andando sul 192.168.0.1 mi da "checking internet connection" dopodiché la pagina diventa bianca dicendomi che non trova una connessione. Ho provato a ricollegare il modem datomi da Telecom e funziona mentre il D7000 continua a darmi lo stesso errore. Grazie mille comunque per l'aiuto
- RomulonAspirantSto cercando di ripristinare il firmware del modem ma a quanto pare ogni firmware disponibile sul sito Netgear sembra essere danneggiato e inutilizzabile