NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuellll
Jun 20, 2017Apprentice
Upnp e inoltro porte.
Come da titolo vorrei una mano su questi due metodi di apertura delle porte, volevo sapere se attivando sia l'upnp che aprendo le porte manualmente (per giocare online) c'erano problemi e nella sezion...
Manuellll
Jun 21, 2017Apprentice
Utilissime grazie, quindi se metto la frequenza a 1 minuto invece che 30 va meglio? O comunque un numero minore di 30 (quale mi consigliereste) e è l'unico dubbio ancora rimasto è che se per un dispositivo voglio aprire le porte manualmente e per gli altri automaticamente con upnp posso lasciarle entrambi le impostazioni insieme o creano conflitto? Grazie e buona giornata.
- EvelinaSJun 22, 2017NETGEAR Employee Retired
Se nota che l'UPnP ha già aperto le porte per il dispositivo non è necessario aprirle manualmente, si potrebbe creare conflitto.
Per quanto riguarda l'UPnP e la frequenza di trasmissione, come descritto nel messaggio precedente il valore più basso causa un maggiore traffico di rete, invece un valore più alto lo riduce. Il valore di 30 minuti è ottimale per le reti domestiche.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR