NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Eu1964
Aug 10, 2020Initiate
D1500 configurare come access point
Ciao a tutti. Ho un modem Fastweb al quale ho collegato via cavo Ethernet il mio d1500. Collegando in wifi i miei dispositivi (iPhone, iPad) non riesco ad accedere ad internet anche se il segnale è molto forte. Mi dite tutti i passaggi per risolvere il problema? Anche quelli più banali non essendo molto esperto. Grazie mille
Salve Eu1964,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Ci sono due modi differenti per collegare il suo NETGEAR D1500 e il modem Fastweb.
Le consiglio un articolo dove sono spiegati i passi da seguire per entrambe le modalità.
In questo modo può anche capire meglio quale delle due connessioni è più consona alla sua situazione.
Le consiglio anche di tenere il NETGEAR D1500 aggiornato all’ultimo firmware disponibile 1.0.0.28. Può verificarlo dall’interfaccia web.
La prego di farci sapere se riesce a collegare correttamente i due router.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
2 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Eu1964,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Ci sono due modi differenti per collegare il suo NETGEAR D1500 e il modem Fastweb.
Le consiglio un articolo dove sono spiegati i passi da seguire per entrambe le modalità.
In questo modo può anche capire meglio quale delle due connessioni è più consona alla sua situazione.
Le consiglio anche di tenere il NETGEAR D1500 aggiornato all’ultimo firmware disponibile 1.0.0.28. Può verificarlo dall’interfaccia web.
La prego di farci sapere se riesce a collegare correttamente i due router.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Eu1964InitiateGrazie mille. Funziona tutto perfettamente