NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Aurelia8
Apr 04, 2018Aspirant
D6000 Accesso tramite FTP (Internet) senza credenziali anche se condivisione protetta da credenziali
Buonasera, come da oggetto, sto utilizzando la funzione di server FTP del Router D6000, utilizzando una pennetta usb ed ho configurato tale condivisione per poter essere utilizzata anche tramite inte...
EvelinaS
Apr 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Grazie per la risposta e per aver allegato gli screen shot.
La invito a mettersi in contatto con il Team del Supporto Tecnico per consentire altre verifiche da parte degli Ingegneri.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Aurelia8
Apr 06, 2018Aspirant
Evelina, il router è stato acquistato tempo addietro non ho più disponibile l' assistenza tecnica di 90 giorni.
Ti prego di inoltare la mia segnalazione a chi di competenza in quanto il problema come già detto è stato riscontrato su 2 Router D6000 e che probabilmente è un firmware bug che affligge tutti gli apparecchi dello stesso modello.
Un saluto
- EvelinaSApr 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Ha provato ad aprire il ticket selezionando la terza opzione 'Apertura ticket (il numero di caso verrà segnalato al termine della procedura) per richiesta di sostituzione in garanzia (RMA)? Per dimostrare le prove e gli screen shot,
aggiunga nel messaggio link per questo thread.
Le confermo che la garanzia è valida per due anni dalla data d'acquisto.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR