NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

antoniosdc's avatar
Feb 21, 2018
Solved

D6000 Admin GUI: Connection Status visualizza pagina vuota

Ho appena acquistato il router in ogetto. Mi sono connesso senza problemi, ma non sono in grado di verificare lo stato della connessione ADSL (per verificare ad esempio la velocità negoziata con la centrale e il rapporto segnale/rumore): andando su Advanced Home > Internet Port > Connection Status ottengo una pagina vuota all' indirizzo http://www.routerlogin.net/cgi-bin/RST_conn_status.asp.

Ho provato su PC (Win10) con browser Chrome e Edge e su tablet Android Samsung con browser nativo.

La versione del firmware dovrebbe essere l'ultima disponibile (V1.0.0.68_1.0.1).

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Antonio

• Salve Antonio,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)

Provi a installare nel D6000 la versione del firmware precedente, quindi, verifichi la sezione Home > Internet Port > Connection Status. Può scaricare la versione del firmware precedente qui Download Center NETGEAR

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

14 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve Antonio,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)

Provi a installare nel D6000 la versione del firmware precedente, quindi, verifichi la sezione Home > Internet Port > Connection Status. Può scaricare la versione del firmware precedente qui Download Center NETGEAR

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

• antoniosdc's avatar
      antoniosdc
      Tutor

Grazie per la risposta. Sono passato alla versione precedente di firmware (1.0.0.67) e in effetti il problema è risolto.

Tra le informazioni visualizzate, non trovo però quelle che cercavo e cioè la velocità di collegamento con la centrale ADSL ed il SNR. "Connection Status" riporta solo IP Address, Subnet Mask, Default Gateway, DHCP Server, DNS Server, Lease Obtained, Lease Expires.

Ho provato con l'altro tasto "Show Statistics" ma in questo caso ottengo solo dati relativi a WAN, LAN, WLAN e niente su ADSL.

Come posso ottenere questi datI?

Grazie ancora,

Antonio

• EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

Gentilissimo Antonio,

Grazie per la risposta. Procederò con la verifica nel nostro laboratorio, non appena terminata aggiornerò questo post. 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR