NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AlessandroA
Dec 02, 2019Tutor
D7000 accesso remoto app Genie
Ciao a tutti,
non riesco ad attivare il controllo remoto del mio D7000 dall'app Genie. Faccio la login da WIFI, sposto la levetta del controllo remoto su ON e faccio la login con MyNetgear come richiesto. Tutto sembra andare a buon fine. La levetta del controllo remoto si sposta su ON ma se tento di vedere il mio D7000 da remoto, non lo trovo e se provo a fare la login da WIFI, trovo ancora la levetta di accesso remoto su OFF. A qualcuno succede la stessa cosa? Come posso risolvere?
Grazie
Alessandro
7 Replies
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve AlessandroA
Benvenuto nella Community :)
Che versione del firmware è installata sul D7000?
Si assicuri inoltre di stare utilizzando l'ultima versione dell'app Genie, in caso provi anche a disinstallarla e reinstallarla.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Salve ErikaMa
sul mio D7000 è installato la Versione firmware V1.0.1.74_1.0.1
L'app Genie è l'ultima scaricabile dal Play Store e ho provato anche a disinstallarla e a reinstallarla. Stesso comportamento:
tutto sembra andare a buon fine ma in realtà poi non c'è nessun dispositivo controllabile da remoto.
Altre idee?
Grazie
Alessandro
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Alessandro,
Per caso ha provato a installare l'accesso remoto dalla desktop app o dall'interfaccia web? Veda questo articolo per la desktop app.
La prova potrebbe aiutarci a capire se il problema stia nell'app mobile.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR