NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

F1NALE232's avatar
F1NALE232
Aspirant
Feb 03, 2024

Netgear WNDR4000 e mancata stabilità dopo aggiornamento.

Salve a tutti, da sempre acquisto prodotti Netgear, ho ritrovato un vecchio ma perfettamente funzionante Netgear WNDR4000, vorrei utilizzarlo in un altra abitazione ma, dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione, ho problemi di stabilità rispetto alla precedente, vorrei utilizzare quindi il firmware versione 1.0.2.6 con esso è tutto perfetto, il problema nasce dall'impossibilità di eseguire il flash, ho provato di tutto, vari sistemi operativi, cavi, pc, nulla, sempre errore con il messaggio dell'immagine che allego; esiste un modo per eseguire il flash da interfaccia senza aver problemi?
Grazie. 

26 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve F1NALE232

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Potrebbe gentilmente indicare il comportamento e il funzionamento dei LED?

Ha provato a resettare il dispositivo dopo averlo aggiornato all'ultima versione firmware? 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• F1NALE232's avatar
      F1NALE232
      Aspirant

Salve, come descritto in precedenza, il router funziona ma con ridotta stabilità rispetto al firmware precedente, per questo motivo vorrei tornare al flash di quello; essendo una persona ostinata, non accetto che una operazione semplice come l'aggiornamento via interfaccia web di Netgear venga interrota per un non precisato motivo.

Come descritto in precedenza, ho provato una moltitudine di cose, cavi e/o impostazioni, oltre al reset dal tastino delegato a ciò, molte volte, i led si comportano come una qualsiasi prodotto Netgear funzionante, in questo caso, WNDR4000 pochi secondi il led power colore ambra, successivamente, ad avviamento concluso, verde fisso, gli altri, dipende dai collegamenti e/o "richieste" comunque, i led, non hanno nessun comportamento anomalo.

Grazie della pazienza.

• SimonaCa's avatar
        SimonaCa
        NETGEAR Employee Retired

Salve F1NALE232,

Ha provato a utilizzare un web browser differente?

Se si, e il risultato non cambia, le suggerirei di provare a reinstallare la versione precedente del firmware tramite metodo TFTP.

Saluti,

Simona

Team NETGEAR