NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Puppino7
Jan 14, 2019Aspirant
Aggiornamento firmware RBR40
Buonasera ho appena acquistato un router orbi rbr40 con un satellite rbw30 e appena installati hanno controllato la versione del firmware. Il satellite ha aggiornato il proprio firmware alla 2.2.1.204...
- Jan 16, 2019
GiacomoB ha scritto:
Puppino7 ha scritto:
Ho provato anche questa versione ed il messaggio è sempre lo stesso... il firmware non è corretto
Sembra impossibile aggiornare questo prodotto...
Riscontro il medesimo identico errore nell'aggiornamento del firmware per il modello RBR40.
Anch'io ho la versione V1.9.1.6 che non mi permette di aggiornare. Se provo a caricare manualmente un nuovo firmware, dopo averlo caricato mi dice che il file è corrotto mentre se provo a caricare la medesima versione installata sembra andare tutto bene ma al termine dell'aggiornamento sullo stato del firmware rimane scritto "Aggiornamento non riuscito".
ho risolto con le istruzioni riportate qui !!!
FedericoG
Jan 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Puppino7,
Benvenuto nella Community!
Ha seguito la procedura indicata da pagina 97 del manuale per effettuare l'aggiornamento manuale del satellite?
La versione può essere scaricata da link.
In caso durante la procedura riscontrasse degli errori, sarebbe così gentile da allegarci lo screenshot?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Puppino7
Jan 15, 2019Aspirant
Come ho spiegato il satellite è stato aggiornato correttamente il problema è sul router RBR40...
La procedura indicata sul manuale l'ho perfettamente eseguita... il problema è sulla versione del firmware.
Ho provato questa http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/RBK40/RBR40-V2.2.1.210.zip
ma il messaggio sul router è nel caso di aggiornamento automatico (fig1)
mentre nel caso di aggiornamento manuale (fig2)
Grazie mille