NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
maggio2000
Sep 30, 2023Aspirant
Configurazione Orbi RBR20 + 2 satelliti, per fibra ottica
Buongiorno, sono appena passato dalla 100Mb alla 1000Mb cambiando anche la Vodafone Station (mi hanno dato la Vodafone WiFi 6 Station ). Volevo sapere se era necessario riconfigurare di nuovo il mio...
- Oct 02, 2023
Gentile maggio2000,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 馃檪
Visto che era configurato con un altro modem router, le consiglierei di effettuare un reset del dispositivo e rifare la procedura di configurazione.
Nel caso in cui vede che vi sono dei problemi, a quel punto procederei con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Inoltre, Netgear consiglia sempre di tenere il dispositivo aggiornato all'ultimo firmware disponibile. 馃檪
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Oct 02, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile maggio2000,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 馃檪
Visto che era configurato con un altro modem router, le consiglierei di effettuare un reset del dispositivo e rifare la procedura di configurazione.
Nel caso in cui vede che vi sono dei problemi, a quel punto procederei con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Inoltre, Netgear consiglia sempre di tenere il dispositivo aggiornato all'ultimo firmware disponibile. 馃檪
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
maggio2000
Oct 06, 2023Aspirant
Grazie per l'aiuto. Prover貌 a riconfigurare la mia rete Orbi.