NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Mastra11's avatar
Mastra11
Apprentice
Mar 31, 2021

ENNESIMI E ALTRI PROBLEMI ORBI RBK753!

Buongiorno! Allora Partiamo Dal Fatto Che Sono Scocciato Ma Soprattutto Molto Deluso E Arrabbiato! Vi Ho Sempre Dato Fiducia Dal 2013 e Sicuramente La Qualità Non È Rimasta Uguale Anzi Soprattutto Lato Software  e Stabilità È Peggiorata e di MOLTO!!Ma Tanto Non Penso Interessi  Sono Solo Un Consumatore Che Ha Speso 700€ per Un Prodotto Che È Incompleto Instabile Ma Soprattutto NON è e NON Fa Quello Che Voi Pubblicizzate Così Tanto Ma Veniamo Al Dunque. Questo È Il Secondo Kit Perché Il Primo Dopo 30 giorni Di Utilizzo L'ho Restituito Perché Ovviamente Non Funzionava Bene E Me Lo Hanno Sostituito Con Questo! Fatta Tutta L'installazione Dopo 15 giorni Di Utilizzo Primo Problema ANCORA! il Satellite 1 che È Quello Che Sta A Metà Tra Il Router E Il Satellite 2 l'ho Trovato Disconnesso E Ho Dovuto Riavviarlo A Mano!!! Oggi Solito Problema Satellite Uno Trovato Disconnesso E Nuovamente Ho Dovuto Riavviarlo A Mano!!! Allora Al Satellite 1 quello Che Si Disconnette C'è Collegato Un Cavo Di Rete CAT 6 che poi È CollegatO A Uno SWITCH ETHERNET GS208 Dove C'è Collegato Un NAS , Stampante , Una TV Samsung E Decoder SKY Q PLATINUM. La Cosa Strana E Imbarazzante,Soprattutto, Visto Quanto Costa Il Prodotto 700€! È che Per Riconnettere Il Satellite Devo Staccare Prima Il Cavo Di Rete E Poi Si Riconnette Al Router Domande: A Causare Questo Può Essere Lo Switch GS208 Che Magari Non Sta Funzionando Più Bene E Dopo Un Po' Di Giorni Fa Disconnettere Il Satellite? Devo Provare A Cambiare Lo Switch E Spendere Altri Soldi Per Uno SWITCH Nuovo??? Non So Più Cosa Fare!!! poi Alla Riconnessione CambianO IndirizzoIP ma Come Funziona Il DHCP di QuestO Orbi????Ho Già Un Ennesimo Caso Con Il Supporto Aperto Da Ieri Che Non Mi Hanno Ancora Risposto! Rispondo Già Alle Solite Domande Che Mi Farete Il Firmware È La Versione Che Si È Aggiornata Appena L'ho Installato 3.2.16.22_1.4.9.  Funziona In Modalità Router E Così Deve Funzionare Visto Il Costo 700€ sicuramente Non Mi Metto A Utilizzare Un Prodotto Da Questo Prezzo In Modalità Access Point!

4 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Mastra11,

mi dispiace molto per i problemi da lei riscontrati con Orbi RBK753. Dal momento che ha aperto un caso di supporto, la invito ad attendere un riscontro dal team competente, saranno loro a svolgere tutte le verifiche necessarie.

Se dovesse ancora tardare a ricevere una risposta, le chiedo di indicare il numero del caso di supporto in modo da poterne controllare lo stato.

L'ultima versione firmware per il sistema RBK753 risulta essere v3.2.17.12, per visitare la pagina di supporto clicchi qui.

La ringraziamo per la pazienza e la collaborazione.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Mastra11's avatar
      Mastra11
      Apprentice

Il Sistema Orbi Mi Dice Che È Aggiornato! Quella Versione L'avevo Installata Manualmente Con Il Primo Kit Orbi E Dava PIU Problemi Di Questa Versione! Infatti Il Sistema Orbi Non La Trova In Automatico Quella Versione!!

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Mastra11,

la ringrazio per l'informazione, le suggerisco di farlo presente anche al supporto tecnico sotto il caso già aperto.

Se lo desidera, può tornare ad aggiornare la Community quando le operazioni di verifica dei nostri tecnici si saranno concluse, la sua esperienza potrebbe essere utile ad altri utenti.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR