NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lcampanini
Jul 31, 2021Tutor
INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO
Sistema ORBI RBS50 2 satelliti acquistati 2 anni fa per copertura casa 200 mq su due livelli. Situati alle Azzorre (in mezzo alla Atlantico) configurati e funzionanti per due anni, ieri uno dei due satelliti ha smesso di funzionare. Già resettato, resettati provato a farli comunicare sia web portal sia con app Android ma nessun risultato.
Che cosa suggerite.
Grazie
Salve Lcampanini,
Vedo che il firmware è aggiornato all'ultima versione, quindi eventualmente la problematica non era legata a questo.
Mi fa piacere sapere che la funzionalità del satellite si sia ripristinata da sola :D
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
4 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Lcampanini,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel router e nei satelliti Orbi?
È successo qualcosa in particolare prima che il satellite smettesse di funzionare?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
in questo momento non sono in condizioni di verificare la versione firware ma posso confermare che non è apparentemente successo nulla di particolare che spiegasse il mancato funzionamento. In ogni caso oggi all'improvviso ha ripreso a funzionare tutta la rete (il satellite si è ricollegato al router da solo..).
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Lcampanini,
Vedo che il firmware è aggiornato all'ultima versione, quindi eventualmente la problematica non era legata a questo.
Mi fa piacere sapere che la funzionalità del satellite si sia ripristinata da sola :D
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR