NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Giovanni6980's avatar
Giovanni6980
Aspirant
Jul 24, 2023

Orbi 350 satellite aggiuntivo

Salve, ho un sistema orbi 350 e volendo aggiungere un satellite mi è stato consigliato in assistenza di acquistare un altro kit non trovando disponibili il solo satellite. Il problema è che non riesco a connetterli. Non è che ogni satellite riconosce solo il suo router e in assistenza mi è stata detta una baggianata? Grazie

8 Replies

  • SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

    Salve Giovanni6980,

     

    Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

     

    Il sistema Orbi 350 è un sistema Orbi AX quindi è possibile aggiungere satelliti Orbi AX, gli unici compatibili. 

    Come indicato nell'articolo kb di NETGEAR, suggeriamo di aggiungere fino a un massimo di quattro satelliti per i sistemi Orbi WIFI 6: How many satellites can you add to an Orbi WiFi System?

     

    Potrebbe confermare di quanti satelliti è composto il suo sistema Orbi 350?

    Router e satelliti sono aggiornati all'ultima versione firmware disponibile?

     

    Saluti,

    Simona

    Team NETGEAR 

    • Giovanni6980's avatar
      Giovanni6980
      Aspirant
      Ho un router e due satelli rbs350 attivi e ho un altro kit identico per poter usufruire di altri due satelliti che però non riesco ad abbinare. Il router ed i satelliti attivi sono aggiornati all’ultimo firmware. Quelli spenti ovviamente non so
    • SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

      Salve Giovanni6980

       

      Potrebbe confermare che i nuovi satelliti Orbi siano nel raggio del segnale WiFi del router Orbi?

      Sono regolarmente collegati a una presa di corrente?

       

      Di che colore è il LED dei satelliti? 

       

      Saluti,

      Simona

      Team NETGEAR

      • Giovanni6980's avatar
        Giovanni6980
        Aspirant
        Assolutamente si. Posizionati per sicurezza dove ho connesso quelle funzionanti prima di spostarli nei punti più lontani di casa.