NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

TheBigLumaca's avatar
Apr 23, 2020
Solved

ORBI non si collega alla playstation 4

salve, ho acquistato un orbi rbr20 ed ho effettuato il collegamento a casa con qualche difficoltà. alla fine la potenza e portata è notevole, quindi sono soddisfatto, ma rimane un problema da risolvere: non riesco a collegarci le due playstation (una 4 e una 4pro) che ho. nel collegamento all'interno del settaggio rete della playstation, supera tutti gli step ma si pianta sull'ultimo, quando richiede un server proxy. qualcuno mi sa aiutare?

grazie in anticipo

robert

• Gentile TheBigLumaca
    bentornato nella community

Provi ad eseguire questa possibile soluzione

Entri nel menù della Ps4 e vada su Settings ---> Networks ---> Set Up Internet Connection ---> (Use WiFi) ---> (Easy) e quando viene chiesto quale rete Wi-Fi si desidera utilizzare, vada verso il basso e selezioni Configura manualmente, poi selezioni Inserisci manualmente e inserisca il SSID di Orbi, seguito dalla password della sua rete.

Mi faccia sapere se riesce a collegarsi.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

2 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile TheBigLumaca
    bentornato nella community

Provi ad eseguire questa possibile soluzione

Entri nel menù della Ps4 e vada su Settings ---> Networks ---> Set Up Internet Connection ---> (Use WiFi) ---> (Easy) e quando viene chiesto quale rete Wi-Fi si desidera utilizzare, vada verso il basso e selezioni Configura manualmente, poi selezioni Inserisci manualmente e inserisca il SSID di Orbi, seguito dalla password della sua rete.

Mi faccia sapere se riesce a collegarsi.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR