NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Fran2000
Jan 12, 2020Tutor
Orbi RBK20 Blocco dispositivi in AP
Mod: RBK20-100PES AC2200
Versione Hardware RBR20
Versione firmware del router V2.3.5.36
Sistema Operativo Windows10 / 64
Android 8.1
ios 13.3
Salve volevo sapere se è normale che non si possono bloccare i dispositivi quando è impostato in modalità AP.
Gentile Fran2000
benvenuto nella community!Può trovare un elenco di tutte le funzioni che vengono disabilitate quando il sistema ORBI è settato in Access Point a questo link.
Come può vedere, tra le funzioni disabilitate c'è anche Access Control, che pemette di bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
4 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Fran2000
benvenuto nella community!Può trovare un elenco di tutte le funzioni che vengono disabilitate quando il sistema ORBI è settato in Access Point a questo link.
Come può vedere, tra le funzioni disabilitate c'è anche Access Control, che pemette di bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- Fran2000Tutor
Da come ho potuto costatare non è possibile in modalità AP bloccare un dispositivo, ne avere lo storico dei dispositivi che si sono collegati alla rete WiFi.
Grazie.
- Fran2000Tutor
Salve,
ho visto che in modalità AP non è possibile bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema mi chiedo come mai un prodotto così evoluto una funzione così importante come anche quella di avere uno storico di tutti i dispositivi che sono entrati nella rete non sia stato inserito .
Saluti.