NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Fran2000's avatar
Jan 12, 2020
Solved

Orbi RBK20 Blocco dispositivi in AP

Mod: RBK20-100PES AC2200

Versione Hardware RBR20

Versione firmware del router V2.3.5.36

Sistema Operativo Windows10 / 64

Android 8.1

ios 13.3

Salve volevo sapere se è normale che non si possono bloccare i dispositivi quando è impostato in modalità AP. 

• Gentile Fran2000
    benvenuto nella community!

Può trovare un elenco di tutte le funzioni che vengono disabilitate quando il sistema ORBI è settato in Access Point a questo link.

Come può vedere, tra le funzioni disabilitate c'è anche Access Control, che pemette di bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema. 

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

4 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Fran2000
    benvenuto nella community!

Può trovare un elenco di tutte le funzioni che vengono disabilitate quando il sistema ORBI è settato in Access Point a questo link.

Come può vedere, tra le funzioni disabilitate c'è anche Access Control, che pemette di bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema. 

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Fran2000's avatar
      Fran2000
      Tutor

Da come ho potuto costatare non è possibile in modalità AP bloccare un dispositivo, ne avere lo storico dei dispositivi che si sono collegati alla rete WiFi.

Grazie.

• Fran2000's avatar
        Fran2000
        Tutor

Salve,

ho visto che in modalità AP non è possibile bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema mi chiedo come mai un prodotto così evoluto una funzione così importante come anche quella di avere uno storico di tutti i dispositivi che sono entrati nella rete non sia stato inserito . 

Saluti.