NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
lellat
Dec 20, 2018Tutor
v
ho acquistato da amazon l' orbi rbk 23,per estendere il wifi, e mi arriverà domani, e ho un modem router tim fibra, che ha la funzionalità telefonica voip.
chiedo:come configurarlo, per non perd...
- Dec 21, 2018
Gentile lellat,
Benvenuto nella Community :)
Può trovare informazioni su come impostare Orbi nell'articolo Can an Orbi WiFi System replace my modem or gateway?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Dec 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile lellat,
Benvenuto nella Community :)
Può trovare informazioni su come impostare Orbi nell'articolo Can an Orbi WiFi System replace my modem or gateway?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- lellatDec 21, 2018Tutor
Ho un contratto tim fibra-100 mega, e un modem router: technicolor-aghp,-v.1.1.2, fornitomi circa 1 anno fa.
C’è la funzionalità telefonica, in voip.
chiedo una conferma su come operare:
-Disattivo entrambe le reti wifi sul modem router telecom;
nb.non so come farlo; ma non lo fa orbi in automatico ?
cosa toccare nella configurazione ,in allegato,del modem router tim?
-Configuro netgear orbi e scelgo la modalità:acces point; in questo modo resta la funzionalità router del mio tim, e orbi crea una sua rete in accoppiata ?
-Così conservo il telefono ?
grazie
- lellatDec 22, 2018Tutor
sono poi riuscito a disattivare il wifi nel mio router tim,per cui ho la strada spianata per la successiva configurazione di orbi
- ElisabettaLDec 24, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile @Iellat,
Se Orbi è in AP mode, le funzionalità del router saranno affidate al modem router del gestore internet e Orbi "ripeterà" esclusivamente il suo segnale.
Alcune funzionalità sono disattivate quando il router è in AP, Disabled Features on the Router when set to AP Mode.
Le auguro buone festività :)
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR