NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Dimitri72's avatar
Dimitri72
Aspirant
Sep 24, 2024

PLW1000v2 si spenge di continuo

ho una rete con due PLW1000v2 collegati sullo stesso router e nella stessa linea elettrica, da qualche giorno uno dei due powerline ha smesso di funzionare accendendosi e spengendosi di continuo.

Ho provato a scaricare su portatile l'ultimo aggiornamento disponibile del firmware (v.1.0.0.18) ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento perché accendendosi e spengendosi di continuo non riesce ad avere una linea.

Con l'altro powerline che funziona non riesco comunque ad accedere alla pagina mywifiext perché mi dice 

Impossibile raggiungere il sito

Connessione negata da mywifiext.

se mi collego con la linea wifi del router mi dice "You are not connected to your extender's WiFi network." 

Quindi no mi è possibile aggiornare i powerline.

il powerline non funzionante se lo lascio staccato dalla corrente per diverso tempo una volta riattaccato trova la linea e trasmette wifi ma dopo 5 minuti rinizia a spengersi e riaccendersi.

8 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous

Gentile Dimitri72,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂

Come primo appròccio, le chiederei di procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi.

Quando si hanno difficoltà ad accedere tramite interfaccia web, consigliamo di svuotare le cache e cancellare i cookie, oppure usare un'altro web browser.

Saluti,

Sandro Sc
    Team NETGEA

• Dimitri72's avatar
      Dimitri72
      Aspirant
      Nel Powerline non funzionante ho già provato a resettare ma non è cambiato nulla
      • Anonymous's avatar
        Anonymous

Gentile Dimitri72,

Grazie per la sua risposta. 🙂

Potrebbe confermare che il Powerline funzionante, dopo aver pulito cache e cookies oppure usando un'altro web browser, sia riuscito ad accedere all'interfaccia web?

Per quanto riguarda l'altro Powerline (non funzionante), le chiederei se è successo qualcosa in particolare prima che iniziasse ad avere questa problematica?

Saluti,

Sandro Sc
        Team NETGEAR