NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Baby72's avatar
Baby72
Aspirant
Jan 17, 2021

PLW1000v2

Comprato ad agosto 2020 ha funzionato tutto bene fino a dicembre dopo di che tutto d'un trattato è mancata la luce e quando è ritornata non riuscivo più a connettermi mi dice che non riesce a trovare indirizzo IP e sembra che i due apparecchi non comunichino fra loro ....cosa posso fare?

3 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Baby72,

Benvenuta nella Community NETGEAR Italia.

Le consiglierei di effettuare un reset di fabbrica dei dispositivi powerlines e riconfigurarli nuovamente. 

Le suggerirei anche di tenere il firmware del PLW1000 aggiornato all’ultima versione disponibile.

Saluti,
    Simona 
    Team NETGEAR

• Baby72's avatar
      Baby72
      Aspirant
      Il resto l'ho fatto ma niente mi dice sempre la stessa cosa per quanto riguarda l'aggiornamento come si fa? Io quando li ho ricevuti li ho solo installati e non ho fatto altro....tutto funzionava regolarmente fino a quel momento
    • SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve Baby72,

Per verificare se ci sono aggiornamenti disponibili dovrebbe accedere all’interfaccia web dei dispositivi powerline e cliccare nella sezione aggiornamenti.

Se non riuscisse a ripristinare la situazione le consiglierei di contattare direttamente il supporto tecnico
      I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema. 

Saluti,
      Simona 
      Team NETGEAR