NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Alex85_'s avatar
Alex85_
Tutor
Dec 14, 2022
Solved

Problema accesso a mywifiext

Ciao a tutti; posseggo da qualche mese una coppia di Adattatori Powerline Plw1000-100Pes; funziona tutto bene però vorrei cambiare la password di default, ma collegandomi su mywifiext compare continuamente il messaggio "Impossibile raggiungere il sito". Come posso risolvere? Grazie.

• Come scritto in precedenza non son mai riuscito ad accedere alle impostazioni delle powerline, quindi la password non posso averla cambiata. Ho risolto però poiché son riuscito ad accedere scrivendo come nome utente admin, invece che come erroneamente facevo digitando il nome della rete. Problema risolto e grazie per il supporto.

9 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Alex85_,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Ha provato a pulire cache & cookies o a cambiare web browser?

Saluti,
    Simona
    Team NETGEAR

• Alex85_'s avatar
        Alex85_
        Tutor

Aggiungo pure che il pc è collegato all'extender tramite cavo ethernet a uno Switch (sempre Netgear), che poi termina nell'extender appunto.

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve Alex85_,

Non ho capito bene la configurazione del suo network.

Per extender intende il modulo WIFI PLW1000? 

Ha provato a connettersi a mywifiext  collegando il pc in Ethernet al PLW1000?

Saluti,
      Simona
      Team NETGEAR

• Alex85_'s avatar
        Alex85_
        Tutor

Il mio network è configurato così: ho un modem/router collegatgo ad una presa telefonica in una stanza a cui è collegato una delle due powerline; in un'altra stanza c'è la seconda powerline (con uscita ethernete e antenne wi-fi) a cui è collegato lo switch e il PC. Ho provato a scollegare quest'ultimo dallo switch, ma non mi fa accedere ugualmente alla pagina. Non vorrei fosse un problema di Firewall. Però non mi è arrivato nessun avviso di connessione da sbloccare.