NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Lucaxx91's avatar
Lucaxx91
Aspirant
Sep 12, 2023
Solved

xr1000

buongiorno da circa 48 ore nel mio xr 1000 non funziona piu geo filter ping heatmap fatto tutte le prove riavviato standard ripristino di fabbrica reinstallato firmware precedente staccato corrente aumentato tentativi raaps da 3 a 5 staccato corrente fatto tutto ogni qualvolta vado per aprire geofilter carica all infinito e mi dice riprova tra 1 minuto. provato tutti i broswer fatto tutto . connessione ftth tramite ont in ingresso presa wan .

• Do a factory reset instead from Settings > Administration > Backup settings > Erase then close the interface page and wait 4 minutes before trying to access it again and see if it loads please

18 Replies

• Salve. Io ho un problema non riesco a configurare bene il mio xr1000 sia per quanto riguarda la geolocalizzazione che per il QoS. Seleziono un server più vicino a me in vece ne sceglie sempre uno fisso e non riesco a capire il perché. Qualcuno può aiutarmi?

• Quando è iniziato questo problema, dopo aver modificato le impostazioni, riavviato ecc.? Che versione firmware hai attualmente?
    • Lucaxx91's avatar
      Lucaxx91
      Aspirant
      Praticamente dopo tutto il macello reset easy reset hard ecc... di base gli ho rimesso il 68 l'ultimo scaricabile dal sito..il modem funziona perfettamente ma è come se non ci fosse più geo filter e map ping caricano all'infinito!
      • Netduma-Fraser's avatar
        Netduma-Fraser
        NetDuma Partner
        It happened after reinstalling .68? How did you do the factory reset exactly?