NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francesco65
Dec 27, 2018Tutor
da quando ho messo la password al modem il netgear wnce3001 non si configura completamente
wnce3001
- Jan 02, 2019
Gentile Francesco65,
Qui il link per il firmware 1.0.0.50.
Mi faccia sapere se riesce ad aggiornarlo.
In alternativa può contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Dec 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Francesco65,
Benvenuto nella Community.
Quindi prima funzionava correttamente, poi ha aggiunto la password al wifi e ora il WNCE3001 non funziona più?
Cosa intende con non si configura?
Visualizza qualche errore?
Il Firmware è aggiornato all'ultima versione?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Francesco65Dec 28, 2018TutorSi intendo dire che con il router senza password la procedura di configurazione veniva portata a termine senza problemi, però ho dovuto mettere la password al router perché avevo delle intrusioni esterne e la configurazione arrivata nella parte finale si carica ma fino al 45 per cento più o meno è poi mi riparte la procedura da capo senza portarla a termine. Fatto e rifatto ma la conclusione è sempre quella.
- ElisabettaLDec 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Ha effettuato un factory reset del dispositivo?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Francesco65Dec 28, 2018TutorScusi ma non so cosa sia. Purtroppo non sono molto pratico di queste cose, diciamo che sono un autodidatta, faccio quello che posso. In precedenza ho provato ad aggiornare il firmware nella versione più attuale ma dalla schermata che mi esce, a parte il fatto che è tutta in inglese, non vi è nessun link o altro con il quale poter aggiornare il tutto. Poi magari non è quell'aggiornamento che mi risolve il problema ma magari si. Non poter sfruttare la Smart tv mi scoccia parecchio. Spero che in qualche modo e con un po' di pazienza mi possiate aiutare. Grazie.