NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francesco65
Dec 27, 2018Tutor
da quando ho messo la password al modem il netgear wnce3001 non si configura completamente
wnce3001
- Jan 02, 2019
Gentile Francesco65,
Qui il link per il firmware 1.0.0.50.
Mi faccia sapere se riesce ad aggiornarlo.
In alternativa può contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Dec 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Con factory reset intendo riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e effettuare una nuova configurazione ex novo, come se avesse appena comprato il dispositivo.
Per farlo deve tenere premuto il foro Reset con qualcosa di appuntito per almeno 10 secondi finchè il LED power non lampeggia di rosso. A quel punto può rilasciare e fare la configurazione, come fatta la prima volta. Le sarà chiesto di selezionare la rete internet e di immettere la password.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Francesco65Dec 28, 2018TutorVa bene, temo di averlo già fatto ma riprovo. In caso le mando gli screenshot dei vari passaggi così magari capisce meglio la cosa. Per il momento la ringrazio per la disponibilità.
- Francesco65Dec 29, 2018TutorFatto anche il reset ma non cambia niente, si carica fino a40 circa e poi ritorna da capo con tutta la procedura da rifare. Ripeto che secondo me se tolgo la password non trovo nessun problema a riprogrammare, il problema gira li intorno, la password. Sembra che qualcosa vada in contrasto con qualcosa, scusi il giro di parole.io non so più cosa fare per quel poco di mia conoscenza, come mi ha detto lei, fatto reset ma niente, provato a cambiare le 4 chiavi che ni escono quando metto la password del router niente,provato a cambiare lingua, nazione niente il firmware non riesco ad aggiornarlo.. Non so cosa altro fare. Spero che riusciate a darmi una mano. Grazie.
- Francesco65Dec 31, 2018Tutor