NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

nikyraf's avatar
nikyraf
Tutor
Jun 18, 2018
Solved

Problemi con WAC104

Buongiorno. Io ho una rete domestica composta da un router wifi Netgear D6300, al quale ho collegato uno switch Netgear GS208, sia dal router sia dallo switch partono poi i cavi ethernet per colleg...
  • nikyraf's avatar
    nikyraf
    Jun 22, 2018

Buongiorno.

Ieri ho chiamato l'assistenza Netgear, ho detto loro cosa mi era stato consigliato di fare per risolvere il problema e i risultati che avevo ottenuto, ed erano le stesse cose che mi avrebbero fatto fare loro. Il tutto poi si era "bloccato" li, in quanto i tecnici della sezione "Home" mi dicono che il WAC104 fa parte dei prodotti "Business" e che quindi non lo conoscono bene. Poco prima avevo parlato con quelli della sezione "Business" che, essendo il router D6300 un prodotto "Home", mi avevano consigliato e passato i colleghi della sezione "Home". Essendo il WAC104 ancora nel periodo di restituzione gratuita, ho approfittato per renderlo ed ho acquistato un "Netgear EX6120-100PES Ripetitore WiFi, Range Extender Universale, Access Point, Antenne Esterne, AC Dual Band, 1200 Mbps", che più o meno costa uguale.

Grazie comunque per l'assistenza fornita.

Saluti. Nicola.