NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
gfsesti
Sep 16, 2019Aspirant
Aggiornamento firmware ex6150
Buongiornola mia richiesta di supporto, che a molti sembrerà strana, riguarda l'aggiornamento del firmware dell'EXT6150. Il mio problema riguarda il punto 3 delle istruzioni dove dice: "Immettere l'indirizzo e-mail e la password dell'amministratore". Cosa si intende? Ho provato con le mie credenziali dell'account Netgear ma non funziona. Grazie
Gentile gfsesti
facendo la configurazione WPS non vengono richieste credenziali, in quanto appunto i dispositivi si allineano in automatico.
Una volta che avrà effettuato il reset di fabbrica e inizierà la configurazione tramite web potrà creare da zero le credenziali di accesso al router e, una volta inserite e completata la configurazione, dovrebbe essere in grado di terminare la procedura di installazione del firmware.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
8 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile gfsesti
bentornato nella community!
Ha provato ad inserire le credenziali di accesso dell'extender, collegandosi a http://mywifiext.net?Le suggerisco di provare a seguire i passaggi elencati in questa guida per vedere se riesce a confermare l'aggiornamento del firmware.
Le ricordo, inoltre, che una volta completato l'aggiornamento, è consigliato effettuare un reset di fabbrica del dispositivo, seguito da una nuova configurazione al fine di completare l'installazione dell'aggiornamento.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- gfsestiAspirant
Buongiorno, grazie per la risposta. Il mio problema è che non conosco le credenziali dell'extender. Quando ho fatto il primo colleganento ho utilizzato la metodologia WPS. Cosa devo fare per recuperare le credenziali dell'extender? Grazie per il supporto
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile gfsesti
le credenziali della rete generale dell'extender (solitamente "NETGEAR_EXT") dovrebbero essere scritte su un adesivo, posto su uno dei lati dell'extender, assieme alla relativa password per accedere alla rete prima di collegarsi a www.mywifiext.net per la configurazione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR