NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Charliebread's avatar
Charliebread
Aspirant
Feb 14, 2022

AX1600 4- stream Mesh extender -Password errata

Trovo incredibile che il vostro sito non identifichi il prodotto da me Acquistato con le Parole chiavi inserite "AX1600 4-stream  WiFi Extender" oppure "EAX12" e che non ci sia nell'elenco.

Ho comperato su Amazone due settimane fa ditemi per cortesia se venduto ancora o se figura tra i prodotti dismessi in quanto Obsoleti

Il problema con APP Nightehawk è che pur avendo seguito con scrupolo le istruzioni nel momento in cui inserisco con attenzione la Password del mio wifi TIM continua a dirmi Password non corretta. Ci ho perso la serata di ieri.

Utilizzo APP su Samsung A52 con sistema operativo Android 11

3 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Charliebread,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)

Potrebbe indicare da quale pagina prova a effettuare la ricerca del dispositivo? 

Ho verificato tramite la pagina NETGEAR.it e, digitando EAX12, ho potuto trovare il dispositivo. 

Per quanto riguarda la password non corretta, suppongo che stia prestando attenzione a maiusole e minuscole.

Ha per caso provato a disinstallare e reinstallare l'app? 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR 

• Mi sono espresso male, chiedo venia. Per vostro sito intendevo questo ovvero quello della CHAT. Per meglio capirci provi ad inserire le parole chiave da me indicate nel Menù a tendina "Modello (si consiglia di inserirlo per consentire alla community di fornire la risposta migliore).

Con davanti la scatola ho inserito quello che c'è scritto sopra:

prima prova: AX1600 Nessun risultato Trovato

seconda Prova: AX1600 4- stream Mesh extender  

Terza Prova:  EAX12 Nessun risultato Trovato.

Allego evidenza.

Per quanto riguarda la password wifi l'ho inserita 10 volte, ho anche disinstallato l'APP e L'ho reinserita, L'ho fatta inserire da Mia Figlia che giovane dei suoi 21 anni contro i miei 55.è meno rimbambita. 

Nulla da Fare 

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve Charliebread,

Per quanto riguarda l'installazione del dispositivo le proporrei come alternativa quella del Web Browser Setup come da manuale utente. 

Se ha bisogno di contattare l'assisitenza tecnica, le suggerirei invece di aprire un caso di supporto tramite questo link

Saluti,

Simona

Team NETGEAR