NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ursus1311's avatar
Nov 24, 2019
Solved

Dgn2200 V4 con ex7700

Ciao a tutti ,Ho acquistato EX7700, ma nel collegarlo col mio modem dgn2200 V4 tramite il tasto WPS non si riesce a creare il collegamento solo se disinserisco la password di sicurezza della rete WiFi del router principale quindi lasciando la rete WiFi libera a chiunque. Come faccio a collegarli ma con la password di sicurezza inserita?
  • Gentile ursus1311

Benvenuto nella Community :)

Il mio suggerimento è di effettuare la configurazione dell'EX7700 via browser, anzichè via WPS.

1. Resetti l'EX7700 alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto l'apposito pulsante per 10-15 secondi

2. Nel momento in cui l'extender si riavvia, si colleghi alla rete NETGEAR_EXT

3. Nella barra del browser digiti www.mywifiext.net e segua il processo di configurazione guidata

Le lascio il link alla sezione apposita del Manuale utente.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

2 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Gentile ursus1311

Benvenuto nella Community :)

Il mio suggerimento è di effettuare la configurazione dell'EX7700 via browser, anzichè via WPS.

1. Resetti l'EX7700 alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto l'apposito pulsante per 10-15 secondi

2. Nel momento in cui l'extender si riavvia, si colleghi alla rete NETGEAR_EXT

3. Nella barra del browser digiti www.mywifiext.net e segua il processo di configurazione guidata

Le lascio il link alla sezione apposita del Manuale utente.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• ursus1311's avatar
      ursus1311
      Tutor
      Ciao Erika ho seguito le tue istruzioni ho resettato l'extender , mi sono connesso alla rete Mywifiext, ma lì mi è venuta l'idea di aprire l'app nighthawk, È stato facilissimo ho dovuto solo selezionare la rete Wifi, mettere la password e ha fatto tutto da solo.