NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Simone81
Nov 16, 2018Tutor
Disconnessioni di rete con Extender EX700 - Modem Tim Hub Fibra
Ciao a tutti,
2-3 volte a settimana il mio extender Netgear EX7000 perde la connessione ad internet per qualche minuto e poi a volte torna da sola, a volte devo riavviare l'extender e tutto torna come prima.
Preciso che:
1) Il segnale che arriva all'extender è ottimo e i led sono tutti verdi
2) Ho provato anche ad avvicinare l'extender e nulla cambia
3) Modem TIM HUB Fibra con ultimo firmware e anche extender con ultimo firmware
4) Provato anche a cambiare frequenze del wifi. nulla cambia.
C'è qualche bug oppure cosa posso fare?
Grazie
Gentile Simone81,
Non disponiamo di ETA al momento, l'unico workaround è il downgrade al firmware precedente.
Le consiglio comunque di contattare il supporto tecnico per far presente ulteriormente il problema.
Saluti
ElisabettaTeam NETGEAR
8 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Simone81,
Bentornato.
Siamo a conoscenza del problema con l'ultima versione FW.
Le consiglio di contattare anche in questo caso il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Simone81Tutorancora quindi non c'è un nuovo firmware? correttivo? conviene reinstallare il firmware precedente?
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Simone81,
Non disponiamo di ETA al momento, l'unico workaround è il downgrade al firmware precedente.
Le consiglio comunque di contattare il supporto tecnico per far presente ulteriormente il problema.
Saluti
ElisabettaTeam NETGEAR
- Simone81Tutor
Buongiorno,
a Novembre 2018 ho segnalato al supporto di un bug con il firmware 1.0.1.78 con la rete 2,4 Gherz, che nonostante i cambi di frequenza, reset e altro risultava molto lenta e poco efficiente.
Problema non presente con il firmware 1.0.0.66.
L'assitenza contattata anche in maniera diretta ha confermato il bug.
Possibile con dopo 6 mesi non abbiate ancora rilasciato un firmware aggiornato???
Grazie.