NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

nuovo's avatar
nuovo
Aspirant
Feb 26, 2021
Solved

Domanda facile

al modem/router di casa ho aggiunto un cavo di rete che arriva in box dove vorrei mettere una telecamera CABLATA e il wifi

che prodotto devo comprare?

grazie!

• Salve nuovo,

benvenuto nella Community!

Mi sembra di capire che le serva un extender WiFi da collegare via cavo al modem router.

Trova tutti i WiFi extender a questa pagina. Quasi tutti i modelli possono essere collegati via cavo al modem-router e configurati in modalità Access point, fanno eccezione pochi modelli come EX7500, EX2700, EX3110, EX6110.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

11 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve nuovo,

benvenuto nella Community!

Mi sembra di capire che le serva un extender WiFi da collegare via cavo al modem router.

Trova tutti i WiFi extender a questa pagina. Quasi tutti i modelli possono essere collegati via cavo al modem-router e configurati in modalità Access point, fanno eccezione pochi modelli come EX7500, EX2700, EX3110, EX6110.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• nuovo's avatar
      nuovo
      Aspirant

esatto, volevo capire se oltre al segnale wireless posso attaccare una telecamera (o un pc)

provo a schematizzare sotto

router di casa

|

|  (cavo di rete)

|  

V

oggetto della mia richiesta

|                                      w

|                                      i

|  (cavo di rete)               f

|                                      i

V                                     V

PC o telecamera          smartphone

grazie!

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno nuovo,

certamente, l'importante è che l'extender in questione abbia almeno due porte LAN, una per la connessione con il router e l'altra per l'altro dispositivo da collegare via cavo. Il modello EX7700 ha due porte LAN, i modelli EAX80EAX20 ed EX8000 ne hanno quattro, il modello EX7000 ne ha cinque.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR