NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nikjm6
Jul 23, 2022Aspirant
Eax 15 non di resetta
Buongiorno
Non riesco a resettare il mio eax15 mi resta la spia rossa accesa. Non vorrei di fosse rotto (neanche un anno di vita). Ci sono alternative? Grazie
Non riesco a resettare il mio eax15 mi resta la spia rossa accesa. Non vorrei di fosse rotto (neanche un anno di vita). Ci sono alternative? Grazie
Gentile Nikjm6,
Grazie per la sua risposta.
Mi fa piacere che sia riuscito a resettare il suo dispositivo. 🙂
Seguendo le indicazioni a pagina 13 del manuale utente. Prima di avviare l'app Nighthawk, dovrebbe aprire la gestione connessione WiFi sul suo telefono cellulare, quindi individuare e connetersi alla rete di estensione denominata NETGEAR_EXT. Successivamente seguire le istruzioni per connettere l'extender alla rete WiFi del suo modem router.
Mi potrebbe confermare che ha giĂ effettuato questi passaggi?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
6 Replies
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile Nikjm6,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di maggiori informazioni.
Vorrei chiederle se ha usato il tasto reset sul dispositivo oppure a seguito il procedimento tramite l'interfaccia web, come menzionato a pagina 55 del manuele utente?
Il LED rosso significa che la potenza della connessione non sia ottimale. L'extender è probabilmente posizionato al confine della gamma coperta dal router o punto di accesso. Per migliorare la potenza del segnale, deve avvicinare l'extender al suo router e accertarsi che il LED Router si illumini di colore verde o giallo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- Nikjm6AspirantBuongiorno. Ho resettato l’extender però ora l’applicazione del telefono non me lo riconosce. Mi dice di entrare nella rete “Netgear_ext” ma non riesco a farlo. Ho cancellato e installato di nuovo l’app. Ma niente. Non mi fa neanche entrare nelle impostazioni dell’app
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile Nikjm6,
Grazie per la sua risposta.
Mi fa piacere che sia riuscito a resettare il suo dispositivo. 🙂
Seguendo le indicazioni a pagina 13 del manuale utente. Prima di avviare l'app Nighthawk, dovrebbe aprire la gestione connessione WiFi sul suo telefono cellulare, quindi individuare e connetersi alla rete di estensione denominata NETGEAR_EXT. Successivamente seguire le istruzioni per connettere l'extender alla rete WiFi del suo modem router.
Mi potrebbe confermare che ha giĂ effettuato questi passaggi?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR