NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ursus1311's avatar
Nov 24, 2021
Solved

EX 7700 non si conette

Ciao a tutti dopo una perdita dei parametri iniziali Il mio 7700 non volle più configurarsi anche dopo aver fatto 10 reset e aver provato con più cellulari a configurarlo l'applicazione mi crasha quando arriva al momento di settare le impostazioni dell extender.
  • Salve ursus1311

Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)

Quando effettua la riconfigurazione l'extender è posizionato in prossimità del router? Effettua la confogurazione tramite WPS o tramite web browser setup?

Se segue la prima procedura, le suggerirei di effettuare nuovamente un reset del dispositivo e seguire i passaggi per il web browser set up

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

3 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve ursus1311

Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)

Quando effettua la riconfigurazione l'extender è posizionato in prossimità del router? Effettua la confogurazione tramite WPS o tramite web browser setup?

Se segue la prima procedura, le suggerirei di effettuare nuovamente un reset del dispositivo e seguire i passaggi per il web browser set up

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• ursus1311's avatar
      ursus1311
      Tutor
      Mi sono connesso dal browser con mywifiext ho risolto così, la colpa era del Android e degli smartphone però mi sembra che appena lo spengo e lo riaccendo perde le impostazioni ,sarà da vedere, vi terrò aggiornati non vorrei che il nuovo firmware ha fatto questo.
    • SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve @ursus1311

Mi fa piacere che sia riuscito a risolvere :)

Continui a monitorare il comportamento dell'extender e non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni.

Le auguro un buon proseguimento di giornata. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR