NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
alino
Dec 14, 2019Aspirant
EX3700 configurazione
salve dopo aver fatto la ricerca delle reti non riesco ad accedervi con a password del mio router ho un router fastweb come devo fare grazie
9 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile alino
benvenuto nella community!La invito come prima cosa ad effettuare un reset di fabbrica del Range Extender, successivamente proceda ad una configurazione tramite Browser Setup, come indicato in questa guida, nei passaggi 8, 9 e 10 viene indicato rispettivamente come cercare e connettersi ad una rete esistente da poter estendere (8), immettere la password della rete che si desidera estendere (9) e decidere se mantendere SSID e password anche per la rete estesa, oppure se cambiarla (10)
Una volta fatti questi passaggi, l'extender si scollegherà da "NETGEAR_EXT" (la rete che sta usando per la configurazione) e cercando nell'elenco delle reti troverà la sua rete domestica e le reti estese ad essa associate e potrà provare a connettersi con la password che ha deciso di utilizzare.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- alinoAspirant
non riesco a configurare niente bea fregatura grazie
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve alino
Sono spiacente che stia avendo difficoltà a configurare l'extender EX3700.
Per poterla aiutare, le chiedo di fornire più dettagli su cosa non funziona e su come sta configurando il dispositivo.
- Ha effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica, come consigliato da MarcoBr?
- Sta configurando l'extender con WPS o tramite browser web?
- In fase di installazione, l'extender è posizionato vicino al router?
Le lascio qui il link alla Guida all'installazione in italiano. Parta da questa e mi faccia sapere dove incontra problemi.
Trova il processo di configurazione tramite browser web a pag. 8 della guida.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR