NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Maifro
Nov 01, 2019Tutor
EX3700 perde connessione
Ciao, ho un EX3700 che utilizzo come ripetitore. Spesso perde la connessione al router principale, nonostante fino a un po' di tempo fa non lo facesse mai. Leggendo su internet avevo scoperto che succedeva quando non era aggiornato all'ultimo firmware disponibile, quindi poi l'ho aggiornato sperando di risolvere, e invece continua a riproporre lo stesso problema. Aiuto.
Salve Maifro
Benvenuto nella Community :)
Poichè ha aggiornato il firmware di recente, le suggerirei di provare con un reset dell'extender alle impostazioni di fabbrica, seguito da nuova configurazione tramite browser. Le lascio qui il link alla Guida all'installazione.
Il reset aiuterebbe a stabilizzare il dispositivo dopo l'upgrade e potrebbe essere la soluzione al problema. Si ricordi che, per la prima configurazione, è necessario collocare l'extender vicino al router.
Ci faccia sapere come va.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
13 Replies
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Maifro
Benvenuto nella Community :)
Poichè ha aggiornato il firmware di recente, le suggerirei di provare con un reset dell'extender alle impostazioni di fabbrica, seguito da nuova configurazione tramite browser. Le lascio qui il link alla Guida all'installazione.
Il reset aiuterebbe a stabilizzare il dispositivo dopo l'upgrade e potrebbe essere la soluzione al problema. Si ricordi che, per la prima configurazione, è necessario collocare l'extender vicino al router.
Ci faccia sapere come va.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- MaifroTutorHo resettato e ora sto provando a rifare la configurazione iniziale, ma mi chiede ancora di creare un account netgear. Io ce l’ho già, che devo fare? Non mi fa accedere con l’account esistente.