NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ale84
Feb 23, 2017Follower
Ex7000 Upnp e dlna
Ho l'Extended ex7000 collegato al router via 5ghz ed estende su 2,4 ghz . Come router uso un router TIM smart technicolor.
Tutto funziona bene tranne il dlna via USB. Fino a un po' di tempo fa era ok ma ora non legge più tutti i file dell'hard disk, legge solo 4 file.
Ho pensato fosse un problema del disco collegato al router di TIM funziona bene.
Ho anche provato una chiave USB é anche li legge solo qualcosa ma non tutto.
Cosa può essere? Devo cambiare il filesystem? Ho file si circa 10 GB quindi niente FAT32...
Tutto funziona bene tranne il dlna via USB. Fino a un po' di tempo fa era ok ma ora non legge più tutti i file dell'hard disk, legge solo 4 file.
Ho pensato fosse un problema del disco collegato al router di TIM funziona bene.
Ho anche provato una chiave USB é anche li legge solo qualcosa ma non tutto.
Cosa può essere? Devo cambiare il filesystem? Ho file si circa 10 GB quindi niente FAT32...
1 Reply
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Ale84,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Esattamente quale tipo di file system utilizza sul HD USB? Ha provato ad effettuare una nuova scansione dei file tramite la pagina di configurazione dell'Extender? Che tipo di file multimediali non vengono letti? La versione del firmware installato su EX7000 è recente; 1.0.0.50? Nel caso contrario
suggerirei di aggiornare la versione del firmware, poi resettare l'Extender ed eseguire una nuova configurazione. Se la problematica persiste, si metta
in contatto con assistenza tecnica.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR