NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

MIKPET's avatar
MIKPET
Aspirant
Sep 04, 2023

Extender modello Netgear WN3000RP V1H2

Ho un vecchio modello di extender, ha sempre funzionato bene, purtroppo l'altro giorno per problemi di linea, Fastweb mi ha fatto fare un reset del mio modem, da allora l'extender non riconosce più la password del mio wifi

nonostante abbia pure provato a fare il reset dallo stesso con uno spillo per 20 sec, mi dice "password non corretta", pur essendo quella!.

ho cercato inoltre di collegarmi al sito "my........net" ma la risposta del server è:

"You are not connected to your extender's WiFi network."

cosa posso fare?

grazie molte

Michele

7 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve MIKPET,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Potrebbe indicare il colore e il comportamento dei LEDs?

A seguito del reset come ha effettuato l'installazione: con Web Browser Setup o tramite WPS?  

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• MIKPET's avatar
      MIKPET
      Aspirant

Buonasera Simona, l'extender ha 4 led di cui 3 accesi e uno spento, quello con doppia freccia orizzontale verso destra e verso sinistra.

Come le dicevo ho fatto il collegamento con WPS, von il browser non mi è consentito in quanto quando digito "mywifi...."  mi compare sul display "You are not connected to your extender's WiFi network." e quindi non so che fare.

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve MIKPET,

Il led WPS è verde fisso o lampeggiante? Il link rate è verde, ambra o rosso?

Nel manuale utente viene indicata la guida ai led. 

Quando ha configurato l'extender, questo si trovava in prossimità del router?

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• MIKPET's avatar
        MIKPET
        Aspirant
        Salve, i led sono verde fisso, l’unico led spento e’ il led che vedo si chiama PC to Extender