NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ottoniko
Jan 31, 2018Aspirant
Inserisco la password ma non si connette sul EX6120-AC1200 wifi extender
Buongiorno, ho appena acquistato su Amazon un Wifi range extender EX6120-AC1200 e installo seguendo tutte le istruzioni riportate sul libretto, il segnale c'è ma inserendo la psw solita non si connette sia sul ....._2GEXT e sia sul ...._5GEXT. I leds Router, Power e WPS sono tutti verdi fissi, ho provato anche a resettare per le impostazioni predefinite inserendo un fermaglio nell'apposito foro attendendo il restart e nonostante ci sia campo e i led di colore verde fisso non si connette e mi dice sempre password non corretta usando la stessa usuale, se non risolvo questo problema devo restituirlo al venditore, come posso fare? Grazie
Gentile Marco19851905,
quando si connette per la prima volta alla rete _EXT non le dovrebbe essere chiesta nessuna password.
Le suggerirei di fare un reset del dispositivo mentre l'extender è connesso alla presa elettrica, tenendo premuto il foro reset per 15 secondi (per sicurezza). Dopo 15 secondi i LED lampeggiano e poi si spengono prima della riaccensione del dispositivo. Quando si è riacceso può procedere con nuova configurazione:
- connettere computer al network dell'extender NETGEAR_EXT (non dovrebbe chiedere nessuna password)
- aprire browser e digitare mywifiext.net
- dovrebbe visualizzare "new extender setup" e seguire la guida per impostare l'extender e le passwords.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
5 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Ottoniko,
Benvenuto J
Ha seguito le istruzioni indicate nel manuale utente a pagina 10?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- OttonikoAspirant
Si, ho ripetuto questo passaggio più volte, ma grazie comunque !
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Ottoniko,
quale password inserisce per collegarsi alla NETGEAR_EXT?
Per il reset, ha tenuto premuto il foro per almeno 7 secondi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR