NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

kriegio's avatar
kriegio
Aspirant
Oct 05, 2017

Posso collegare due ripetitori?

Buongiorno 

l'anno scorso ho acquistato un amplificatore di segnale, che attualmente funziona bene.

Nei giorni scorsi ne ho acquistato un altro, per amplificare il segnale in un'altra zona della casa. Non sono però riuscita a collegarlo al modem. E' possibile collegare due amplificatori ? Potrebbe essere un problema del modem?

7 Replies

  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

    Gentile kriegio,

    Benvenuta nella Community.

     

    Di che colore è il LED Link Rate?

    Ha seguito gli step indicati nel manuale utente pagina 13?

    Dove si ferma? Riceve qualche errore?

     

    Provi a resettare anche l’extender in questione.

     

    Saluti

    Elisabetta

    Team NETGEAR

    • kriegio's avatar
      kriegio
      Aspirant
      Buongiorno Elisabetta ho seguito i passaggi e anche fatto il reset, se collego il cellulare al ripetitore mi segnala errore di autenticazione, nonostante la password sia corretta
      • Roby72ra's avatar
        Roby72ra
        Aspirant

        Anche io ho lo stesso problema. Ho una rete fastweb e ho messo il ripetitore al piano terra della abitazione. La reste si vede correttamente con nome FASTWEB_EXT e si utilizza senza nessun problema.

        Ho collegato un secondo ripetitore al primo piano della abitazione. Vedo la nuova rete NETGEAR_EXT ma al momento di collegarmi mi compare il messaggio di errore riportato in fotografia.