NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

mattalex's avatar
mattalex
Aspirant
Jul 02, 2018
Solved

punti di accesso collegati al NETGEAR AC1900 WiFi Range Extender(EX7000)

Salve, ho installato e configurato il NETGEAR AC1900 WiFi Range Extender(EX7000).

Tutti i dispositivi si collegano tranquillamente tranne altri wps.

In pratica la situazione è questa

Vodafone station (ok) > NETGEAR (ok) > tutti i dispositivi collegati table, pc sono ok.

Se collego il DLINK extender al NETGEAR non funziona più e mi da "connessione limitata"

Vodafone station (ok) > NETGEAR (KO) > DLINK (KO)  > nessun dispositivo si collega più nè al NETGEAR nè al DLINK.

Dal pannello netgear il dispositivo lo vedo correttamente.

Mi fate sapere?

Grazie

5 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile mattalex,

Benvenuto nella Community.

L'extender DLINK è collegato alla rete della vodafone station o all'extender Netgear?

I firmware sono entrambi aggiornati?

Se scollega l'EX7000 e collega solo il DLINK, funziona normalmente?

Se effettua una nuova configurazione di entrambi tramite browser setup e non WPS, il problema persiste?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• mattalex's avatar
      mattalex
      Aspirant

Salve,

la precedente connessione era Vodafone station > dilink 1 > dilink 2 e funzionava tutto perfettamente. Cioà potevo connettermi separatatamente ad ogni rete vodafone station singolarmente, dlink 1 che era collegato alla vodafone station e dlink 2 che era collegato a dlink 1

Ho comprato il netgear perchè vorrei fare

Vodafone station > Netgear > dlink 1 e con questa configurazione non riesco a navigare con dlink 1.

Preciso che non ho rifatto una nuova configurazione di entrambi i dispositivi con il reset