NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Netandy
Apr 14, 2019Tutor
Range extender ex 3110
Salve, ho cercato di installare un range extender ex 3110, utilizzando alternativamente entambe le procedure suggerite. Tutto bene, ma quando inserisco la password del router (Fastweb), mi viene detto che non è quella corretta.
Come risolvo il problema ?
Grazie
Ciao Federico,
seguendo il tuo consiglio di ieri ho resettato l'extender ed ho riavviato la procedura. Ci sono stati ancora problemi perchè la connessione con WPS non si riusciva ad avviare. Ho quindi provato l'installazione guidata Netgear, che ha avuto successo (anche qui c'è stato qualche problema, ma con un po' di pazienza sono riuscito a venirne a capo). Ora funziona tutto molto bene (segnale molto forte, più di quello del router !) sia sulla banda 2,4 che su quella 5 Ghz. Grazie per la collaborazione.
A.
12 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
- NetandyTutor
Grazie Federico,
ho provato a scaricare il firmware aggiornato, come mi hai suggerito. Però non trovo un file autoeseguibile .exe (come previsto nelle istruzioni) ma solo un file .img che non so come fare ad aprire. Puoi darmi una indicazione più precisa ?
Ciao
A.
- FedericoGNETGEAR Employee Retired