NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

AnnamariaMI's avatar
AnnamariaMI
Follower
Apr 25, 2020

Rete wifi ext non si connette ad Iphone

Buongiorno a tutti,

ho appena istallato un wifi extender modello AC1200/EX6120.

Il mio Iphone 8 plus e il pc si sono connessi senza problemi mentre l'iphone di mio marito (XR) non riesce a connettersi; vedo entrambe le reti generate dall'extender, inserisco la password che viene accettata ma in fase di connessione mi dice che non c'è nessuna connessione ad Internet.

Non penso sia un problema dell'extender altrimenti gli altri devices non si sarebbero connessi ma credo che ci sia qualche impostazione da modificare tra Iphone e Extender.

Quancuno puù aiutarmi?

Grazie

1 Reply

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile AnnamariaMI
    benvenuta nella community!

La invito a provare ad effettuare questo semplice tentativo: provi a scollegare momentaneamente il suo IPhone e il PC e provi a collegare solo l'iPhone di suo marito, per vedere se riesce a collegarsi.

Se riesce, provi a collegare nuovamente gli altri dispositivi per vedere se tutto torna a collegarsi normalmente; se invece il problema del collegamento dell'iPhone di suo marito all'extender persiste, la invito a contattare in parallelo anche il Servizio Clienti di Apple, per avere un controllo incrociato per la risoluzione del problema.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR