NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

gian01998's avatar
gian01998
Aspirant
Aug 08, 2018

velocità bassa

Salve io ho acquistato l'amplificatore wi-fi EX3700 ma nonostante io abbia provato a configurare il range extender sia tramite web che tramite il tasto wps la velocità che l'extender ha è di 26 Mbps (ovviamente mi collego alla rete amplificata a 5ghz) ,potete aiutarmi non so più cosa fare anche perchè l'extender ha le spie tutte verdi quindi significa che il segnale del router è buono ,ringrazio anticipatamente per la risposta

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Gentile @gian01998,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

Potrebbe trovare utili suggerimenti in questo thread

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• gian01998's avatar
      gian01998
      Aspirant

Salve,la ringrazio per la tempestiva risposta ,mi chiedevo se netgear avesse un servizio di reso

• EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

Gentilissimo, 

Può aprire il ticket d'assistenza presso il supporto tecnico, gli esperti eseguiranno insieme a lei le opportune verifiche e se il prodotto dovesse risultare guasto, verrà sostituito. 

Come descritto nei Termini di Garanzia, la garanzia è valida per il periodo di due anni dalla data d'acquisto. Tuttavia può anche avvalersi della garanzia presso il rivenditore.

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR