NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giovanna_1
Jan 29, 2018Aspirant
WN3000RPv3 si scollega il LED collegamento del client
Buongiorno, abbiamo acquistato il Netgear Extender WN3000RPv3 per estendere il segnale WIFI nel nostro ufficio.
Come da manuale abbiamo eseguito l'installazione dell'Extender posizionandolo nella stessa stanza del router WIFI (Vodafone), quindi il LED WPS sull'extender e il LED collegamento del router sono diventati Verde senza intermittenza. Da un Iphone ho iniziato la ricerca dell'extender che ho visualizzato con lo stesso nome della mia linea Vodafone+ext finale, ho inserito la password uguale a quella del router e poco dopo si è accesa la spia LED COLLEGAMENTO DEL CLIENT.
Dunque ho spostato l'extender in fondo al corridoio in un'altra presa corrente, quindi tutte le spie compresa la spia LED COLLEGAMENTO DEL CLIENT si sono riaccese.
Tuttavia dopo qualche ora, oppure da un giorno con l'altro il LED COLLEGAMENTO DEL CLIENT risulta spento, inattivo.
Quindi ho provato a premere il pulsante FACTORY RESET e ho rifatto la procedura di installazione riportandolo nella stanza vicino al router. Rifà di nuovo tutto uguale, ma dopo qualche ora il LED COLLEGAMENTO DEL CLIENT si spegne.
Da cosa può dipendere lo scollegamento del LED CLIENT?
Attendo un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti.
Giovanna
voestalpine Italia Srl
4 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Giovanna_1,
grazie per il suo post e Benvenuta nella Community! :)
Per ripristinare il collegamento deve ricollegare l'iPhone con la rete creata dall'Extender?
Se non ha ancora provato suggerirei di reinstallare l'Extender tramite la configurazione del browser Web invece che tramite il tasto WPS.
Può fare riferimento a questa guida d'installazione
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Giovanna_1AspirantBuongiorno Evelina,
Grazie per il riscontro. Ho eseguito stamattina con tecnico Netgear il reset dell’Extender e in seguito ho effettuato la configurazione tramite Web Browser. Quindi ho eseguito la ricerca della linea vodafone.ext, che ho trovato, il led client si è acceso verde, e il dispositivo si è collegato. Tuttavia un’ora dopo il led client si è spento da solo ed è andato in off. Mi può consigliare una soluzione?
Cordiali saluti.
Giovanna- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentilissima,
Grazie per la risposta. Dopo che il LED si spegne può riconnettere il dispositivo di nuovo alla rete dell'Extender? Il Router Link LED è accesso? La problematica si verifica solo con l'iPhone? Quale versione del firmware è installato sull'Extender?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR