NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Gianp's avatar
Gianp
Aspirant
Oct 20, 2018

configurare netgear jwnr 2010v5 come ripetitore / range estender senza cavo lan ma con wifi

vorrei usare il router come wireless repeater. Mi spiego vorrei usarlo solo nella presa corrente senza cavo lan, ma che trasmettesse solo segnale wireless x connessione ad internet. Spero mi possiate aiutare tutte le guide lette parlano access point con cavo lan attaccato.

8 Replies

• Gianp's avatar
      Gianp
      Aspirant

si ho seguito, ma non ho capito quale Ip devo inserire nel campo( Repeater Ip address) e se il cavo lan deve essere unito ai 2 router (Tp-Link e Netgear) x la configurazione.

Ripeto ho una Vodafone station, segue un tp-link con cavo rete su porta lan e non wan, io vorrei rendere il Netgear, Wireless repeater del Tp-Link, che è più vicino come wifi, rispetto alla vodafone station.

spero sia stato chiaro grazie

• ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Il Repeater IP Address è l indirizzo IP dato al router NETGEAR (deve essere stesso subnet della stazione base ma diverso dall'IP LAN della stessa stazione base).

No, IL NETGEAR si collega in WIFI alla stazione base.

Si assicuri che i requisiti elencati nel manuale utente siano soddisfatti.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR