NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Hope58
Dec 08, 2017Initiate
configurazione router come access point WiFi
Buongiorno, ho 2 router DGN2200v4: il primo (Versione firmware V1.0.0.66_1.0.66) è usato come router al primo piano della mia abitazione e il secondo (Firmware Version V1.0.0.90_1.0.90) è situato...
- Dec 12, 2017
Gentilissimo,
le ho mandato un manuale vecchio, mi scuso per l'errore (con l'occasione ho segnalato la presenza in rete del manuale non aggiornato).
Ecco il manuale corretto.
Provi a fare un reset e impostare il device come Wireless AP (come già fatto da Advanced) e lasciare IP dinamico
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Dec 11, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Hope58,
Benvenuto nella Community
Ha seguito gli step indicati nel manuale utente a pagina 84?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Hope58Dec 11, 2017Initiate
ElisabettaL ha scritto:Gentile @Hope58,
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL ha scritto:Gentile @Hope58,
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Grazie Elisabetta,
ma in Advanced > Advanced Setup > non trovo la Wireless Repeating Function ne' nella base station (che se capisco bene nel mio caso dovrebbe essere il router al primo piano) ne' nel wireless repeater (che dovrebbe essere il router al secondo piano).
Dove si trova la Wireless Repeating Function ?
Riporto le info su mio AP:
Firmware Version V1.0.0.90_1.0.90
Hardware Version DGN2200v4
GUI Language Version V1.0.0.74_2.1.17.5
Inoltre sul manuale dice che bisogna selezionare WEP come security option ma io vedo solo WPA/WPA2 -PSK, ma non la WEP.
- ElisabettaLDec 12, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
le ho mandato un manuale vecchio, mi scuso per l'errore (con l'occasione ho segnalato la presenza in rete del manuale non aggiornato).
Ecco il manuale corretto.
Provi a fare un reset e impostare il device come Wireless AP (come già fatto da Advanced) e lasciare IP dinamico
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR