NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Peppe85
May 04, 2018Aspirant
D1500 extender
Salve, ho acquistato un modem router D1500 perchè volevo utilizzarlo come repeater a casa mia (visto il prezzo ho optato per questo modello anche se la parte modem non mi serviva).
In pratica dovrei prendere il wifi che ho in casa e passarlo su ethernet (ecco la comodità di avere due porte lan invece di una come sui repeater classici).
Il problema è che non trovo la voce da selezionare sull'interfaccia, è diversa da quella riportata sul manuale (pag. 61). Sapreste aiutarmi?
Gentilissimo,
Mi scuso del ritardo nella risposta.
La Wireless Repeating Function è stata rimossa in seguito ad aggiornamenti Firmware. Abbiamo provveduto a segnalare l'errore nel manuale utente al Team responsabile.
La ringraziamo per averlo segnalato
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
3 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Peppe85,
Benvenuto nella Community.
Che firmware possiede nel D1500?
Può inviarci screenshot di quello che vede dalla sua interfaccia grafica?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Peppe85AspirantVersione firmware del routerV1.0.0.27_1.0.1PEDovrebbe esserci anche la possibilità di creare una rete wifi ospiti, ma non trovo la voce sull'interfaccia e tramite app Genie su android non riesco ad attivarla.
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Mi scuso del ritardo nella risposta.
La Wireless Repeating Function è stata rimossa in seguito ad aggiornamenti Firmware. Abbiamo provveduto a segnalare l'errore nel manuale utente al Team responsabile.
La ringraziamo per averlo segnalato
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR