NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Peppe85's avatar
Peppe85
Aspirant
May 04, 2018
Solved

D1500 extender

Salve, ho acquistato un modem router D1500 perchè volevo utilizzarlo come repeater a casa mia (visto il prezzo  ho optato per questo modello anche se la parte modem non mi serviva).

In pratica dovrei prendere il wifi che ho in casa e passarlo su ethernet (ecco la comodità di avere due porte lan invece di una come sui repeater classici).

Il problema è che non trovo la voce da selezionare sull'interfaccia, è diversa da quella riportata sul manuale (pag. 61). Sapreste aiutarmi?

• Gentilissimo,

Mi scuso del ritardo nella risposta.

La Wireless Repeating Function è stata rimossa in seguito ad aggiornamenti Firmware. Abbiamo provveduto a segnalare l'errore nel manuale utente al Team responsabile.

La ringraziamo per averlo segnalato

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

3 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Peppe85,

Benvenuto nella Community.

Che firmware possiede nel D1500?

Può inviarci screenshot di quello che vede dalla sua interfaccia grafica?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• Peppe85's avatar
      Peppe85
      Aspirant
      Versione firmware del router
      V1.0.0.27_1.0.1PE

Dovrebbe esserci anche la possibilità di creare una rete wifi ospiti, ma non trovo la voce sull'interfaccia e tramite app Genie su android non riesco ad attivarla.

• ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentilissimo,

Mi scuso del ritardo nella risposta.

La Wireless Repeating Function è stata rimossa in seguito ad aggiornamenti Firmware. Abbiamo provveduto a segnalare l'errore nel manuale utente al Team responsabile.

La ringraziamo per averlo segnalato

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR